giovedì 29 ottobre 2020

Donazione di un secondo computer alla Pubblica Assistenza di Castelnovo Sotto, Cadelbosco Sopra e Bagnolo in Piano (RE).

Ieri pomeriggio con Credere per Vedere, abbiamo donato un nuovo computer alla Pubblica Assistenza & Soccorso Castelnovo Sotto Cadelbosco Sopra, ricondizionato all'interno del nostro Progetto Dejavu.
E' il secondo computer che quest'anno doniamo a questa importante realtà della Provincia di Reggio Emilia, che quotidianamente svolge tantissimi servizi di fondamentale importanza per i comuni di Castelnovo Sotto, Cadelbosco Sopra e Bagnolo, a sostegno di cittadini e famiglie in difficoltà e categorie fragili come anziani e persone disabili.

Il pc donato nella giornata di ieri - un computer portatile dotato di apposita dock station - servirà ad organizzare corsi ed incontri "a distanza" rivolti a tutti i volontari, che attualmente non possono essere svolti in presenza a causa dell'attuale emergenza Corona virus.

Vorremmo ringraziare il vice presidente della Pubblica Assistenza Enrico Gianotti per essere stato presente durante il momento della donazione, insieme a tutti gli altri volontari, ai quali rinnoviamo con grande piacere il nostro futuro supporto.

Tutte le attività di volontariato della nostra Associazione Credere per Vedere, sono rese possibili grazie al costante patrocinio e sostegno dell'attuale amministrazione del Comune di Scandiano, a cui come sempre, rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti. 🙏