COME AIUTARCI

Il Progetto DEJAVU non ha alcun fine di lucro e vuole perseguire esclusivamente uno scopo umanitario e sociale.

Purtroppo diversi computer sui quali operiamo risultano spesso totalmente danneggiati e "cannibalizzati", di conseguenza dagli stessi è possibile ricavare solo qualche componente ancora funzionante; può succedere quindi che per costituire un computer completamente funzionante, si renda necessario utilizzare componenti disassemblati da altri PC incompleti.
Può accadere però di non avere a disposizione tutti i componenti necessari per l'assemblaggio completo di un unico computer, ovvero potrebbero mancare hard disk, schede video, schede audio, memorie Ram, Cd e Dvd Rom, case di contenimento, etc.. e quindi siamo spesso costretti all'acquisto degli stessi, al fine di riuscire a realizzare dei "nuovi" PC, che potranno essere successivamente donati, a chi ne avrà bisogno.

Detto ciò, nel caso in cui il nostro progetto e le nostre attività vi siano in qualche modo piaciute e abbiate intenzione di contribuire al sostentamento delle stesse, senza alcun impegno potrete fornirci una libera donazione economica, nel seguente modo: 

1) destinando il 5x1000 all'Associazione Onlus 'Credere per Vedere' di Reggio Emilia (RE), indicando il rispettivo Codice Fiscale: 91157280354
 
2) effettuando un bonifico bancario presso:

Banco Popolare Società Cooperativa, Agenzia '2' di Reggio Emilia (RE).
Codice IBAN: IT 60 A 05034 12802 000000009139

3) attraverso PayPal, cliccando sul pulsante qui sotto: 

 

Grazie per ciò che potrete fare! ;)