sabato 21 maggio 2022

Donazione di 13 computer alla Scuola Secondaria "G. B. Toschi" di Baiso e Viano.

Questa mattina con una delegazione di Credere per Vedere, ci siamo recati presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "G. B. Toschi" di Baiso e Viano, per donare loro 13 computer, ricondizionati all'interno del nostro Progetto Dejavu. 

La donazione dei computer - di proprietà del Comune di Baiso - è stata fortemente voluta dalla Giunta Comunale baisana, la quale ci ha fatto gentile richiesta per il loro ricondizionamento, al fine di renderli nuovamente operativi ed esser messi a disposizione dei tanti studenti dell'Istituto Comprensivo.

Insieme ai ragazzi del centro residenziale socio-riabilitativo Zorella di Puianello, Luca, Lollo, Cesare, Paolo e Giorgia, che insieme ai volontari smanettoni di Credere per Vedere hanno compartecipato al ricondizionamento dei 13 computer, vorremmo ringraziare per essere stati presenti durante il momento della donazione, il Sindaco del Comune di Baiso Fabrizio Corti, il Vicesindaco Fabio Spezzani, la Preside dell'Istituto Comprensivo "G. B. Toschi" dott.ssa Nadia Costi e il vice Preside nonchè animatore digitale, Roberto Aldini.