giovedì 23 giugno 2022

Donazione di 20 computer alla Scuola Primaria "Madre Teresa di Calcutta" di Massenzatico (RE).

Sono ben 20 i computer che oggi pomeriggio come Credere per Vedere abbiamo donato alla Scuola Primaria "Madre Teresa di Calcutta" di Massenzatico (RE). 

I 20 pc, corredati di altrettanti monitor, tastiere e mouse, verranno utilizzati per allestire una nuova stanza digitale, che verrà messa a disposizione di tutti gli studenti della scuola, dalla prossima stagione scolastica.

Ed oggi per la prima volta insieme a noi, erano presenti Luca, Gianluca e Federica, ovvero gli amici meravigliosamente abili del Centro Socio Occupazionale "Concha" della Coop.Va Sociale "Lo Stradello", che già da diverse settimane lavorano all'interno del nostro Progetto Dejavu e che hanno contribuito in modo importante a ricondizionare tutti i 20 computer donati oggi alla scuola.

Un immenso grazie vorremmo rivolgerlo a tutte le docenti e collaboratrici scolastiche presenti oggi durante il momento della donazione, insieme al Preside della Scuola il prof. Stefano Delmonte, per averci riservato un'accoglienza così calorosa e averci offerto una buonissima merenda a base di tanti biscotti, caffè, succhi di frutta e Coca Cola..

E grazie di cuore per la meravigliosa lettera di ringraziamento che avete dedicato alla nostra Associazione e che pubblichiamo con grande gioia e soddisfazione..
To be continued..